CHI SONO

Ciao!
Sono Matteo e sono un fotografo specializzato in fotografia di matrimonio!

Se sei approdato sul mio sito forse stai cercando un fotografo che riesca a raccontare uno dei giorni più importanti della tua vita, interpretandolo nel modo più autentico possibile, senza troppe costruzioni o pose plastiche nelle quali non ti riconosceresti! Purtroppo ci sono coppie che si vergognano di far vedere l’album del loro matrimonio ad amici e parenti, non si riconoscono e si sentono ridicoli e forse ne conosci qualcuna.

Il mio stile è un mix tra reportage, ritratto e attenzione ai dettagli. Mi piace conoscere a fondo i futuri sposi entrando in contatto con loro, con la loro storia ed il loro modo di vedere il mondo. Quando sia il fotografo che i soggetti sono a proprio agio e si divertono le foto lo raccontano.

Ho una forte attrazione per la semplicità che trovo sempre più raffinata:
“If less is more, nothing is everything”

Contattami per qualsiasi info anche tramite un messaggio WHATSAPP, telefonata 0775.335519 oppure tramite email: info@matteocestra.it

Potrei essere il tuo fotografo? Forse sì o forse no! Lo scopriremo solo conoscendoci, non esiste un altro modo! 😉

Mi muovo sia a livello nazionale che internazionale, legando due mie passioni: l’immagine e il viaggio.

Sono socio ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) tessera 875

Sono socio TAU VISUAL (Associazione Nazionale Fotografi Professionisti) codice 7620

Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e filtri giusti.
Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.

Tiziano Terzani  Matteo Cestra, fotografo di matrimonio a Frosinone, Veroli, italia. Specializzato in fotografia fine art

 

Lo Studio Matteo Cestra Photo nella persona di MATTEO CESTRA associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.