fotografo matrimonio, veroli, frosinone, latina, italia

SOLO PER FUTURI SPOSI! Leggi Subito

Se sei qui, ti stai per sposare o stai pensando di farlo. Ma qual è la procedura per scegliere un fotografo di matrimonio adatto alle tue esigenze? Cosa devi chiedere ad un fotografo di matrimonio? Basta sapere solo il prezzo dei suoi servizi? O ci sono delle risposte da avere prima per capire se si è veramente interessati a scegliere quel fotografo? Perché se fai le domande giuste ed ottieni delle risposte che non ti piacciono a cosa serve sapere quanto ti costa quel fotografo? Immagino tu sia d’accordo con me su questo. Ma non ti preoccupare, sarai molto più tranquillo dopo aver letto la mia guida, sarai in grado di smascherare subito i fotografi che non ti stanno parlando chiaramente o che ti nascondono qualcosa. Purtroppo per molti fotografi sarai solo nu numero, e niente di più. Ma da quelli sarai in grado di starci molto lontano, continua a leggere.

10 Domande da fare ad un fotografo di matrimonio per capire se è quello giusto

La mia guida ti servirà al di la della scelta che farai, ed è valida per qualsiasi fotografo di matrimonio sceglierai. 
 –
E’ una guida di altissimo valore ed è stata pensata proprio per te, futura sposa o futuro sposo, che ti trovi a fare tante scelte per la prima volta, compresa quella del fotografo giusto. Sono sicuro che saranno molte le cose che leggerai a cui non hai mai pensato!
La mia guida ha un costo simbolico, ma pensa a quanto possa farti risparmiare. Non ti farà buttare letteralmente i soldi in una scelta sbagliata, scelta che poi oltre al denaro verrà pagata ad un prezzo ancora più alto, quello della frustrazione di non aver saputo scegliere bene. Magari ti convincerai anche del fatto che altre coppie sono state fortunate a trovare quello giusto, e che poi in fin dei conti le foto del tuo matrimonio non sono poi così importanti. Mentirai a te stesso e avrai dentro di te, per il resto della tua vita, il ricordo di aver sprecato un’occasione unica per avere delle foto che raccontino veramente di te e del tuo amore verso tua moglie o tuo marito.
Immagina adesso di sfogliare l’album del tuo matrimonio, siete proprio voi, bellissimi e innamorati. Le emozioni che trasmettono queste foto sono forti e vive anche sfogliandole dopo decenni, non sono state costruite, sono naturali e non c’è nessuna posa imbarazzante ed inutile, e questo rende le foto senza tempo! Senza una scadenza! Tutti noi abbiamo visto l’album dei nostri genitori, e tranne in rari casi, quelle foto non sono più di “moda”, ma forse non lo sono mai state. Quelle sono foto che collochiamo benissimo negli anni 80 o 90, immagino hai capito di cosa parlo.
Adesso fatti questa domanda: “Quanto può valere per me avere un album di questo tipo, con foto naturali, rubate e  senza pose imbarazzanti?” Rispondendo a questa domanda quasi basterebbe ad orientarti tra i tanti fotografi ed a fare una bella selezione. Ma leggendo questa guida avrai i mezzi per farlo, sarai sereno e tranquillo davanti a qualunque fotografo. Ma soprattutto sarai sereno e ti godrai pienamente la tua festa di matrimonio perché saprai di essere in buone mani.
Il problema, di praticamente tutte le coppie, è quello di avere zero esperienza con i fotografi e con quello che spesso si nasconde dietro un contratto o un preventivo.
Se leggerai questa guida attentamente, capirai adesso quali sono i criteri fondamentali per scegliere il fotografo giusto per te, e non dopo, quando ormai sarà troppo tardi!

Alcuni dei grandi vantaggi che avrai dopo aver scaricato e letto la mia guida:

 Saprai quali domande fare ad un fotografo di matrimonio prima di chiedere il prezzo dei servizi
✅ Riuscirai a capire il vero valore del fotografo che avrai di fronte
Sarai in grado di fare una scelta consapevole e senza remore
Buona lettura!
E mi raccomando falla leggere anche al tuo futuro marito o alla tua futura moglie, e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi scrivendomi a questa email info@matteocestra.it
Ah dimenticavo! Tanti auguri per il tuo matrimonio! Ti auguro solo il meglio!
Matteo
👇👇👇

L'associazione dei fotografi matrimonialisti votati alla qualità!

matteo cestra, fotografo matrimonio, veroli, frosinone, latina, foto naturali, spontanea